Lo avete già provato? Vi mostriamo come realizzare facilmente qualche creazione particolare utilizzando i nostri prodotti.


Zuppa in pentola di pane

Articolo: 10984 | Pane del contadino piccolo

Preparazione
Tagliare la parte superiore del pane scongelato ed estrarre la mollica. Cuocere da tre a quattro minuti prima di servire. Riempire la zuppiera di pane con una zuppa densa. La mollica può essere utilizzata ad esempio per fare gnocchi, pangrattato o una zuppa di pane.


Buffet di dessert

Articolo: 10213 l Trancio Royal10207 I Trancio Sacher10180 l Trancio alle carote

Preparazione
Questi tranci fanno bella figura in qualsiasi buffet. Tagliati a metà sono particolarmente adatti a ristoranti che una volta alla settimana offrono il dessert gratis. Si possono anche servire tagliati in tre presentandone uno di ogni tipo.


Un arricchimento per il buffet di formaggi e stuzzichini

Articolo: 10950 | Pane alle pere Gasterländer

Preparazione
Il pane alle pere Gasterländer è particolarmente adatto per aperitivi. Tagliare il pane a fette e deporvi formaggio o carne secca. Oppure accompagnarlo con salmone affumicato e mousse di rafano, creando così una vera delizia. Entrambi sono abbinamenti particolari che arricchiranno il buffet di formaggi.

 


Stuzzichini con varie farciture

Articolo: 10787 l Pane per Fondue

Preparazione
Una volta cotto, tagliare il pane a cubetti, spalmare le farciture o deporvi una fetta di carne secca. Infine, inserire uno stuzzicadenti su ogni cubetto.