Forse avete già avuto l’opportunità di assaggiare le nostre novità alla fiera Igeho di Basilea. Se non lo avete ancora fatto, vorremmo attirare la vostra attenzione sulle nostre nuove creazioni.

Il «Pane Maggia» è una specialità di pane tradizionale che regala un’esperienza gustativa unica grazie alla grande porosità della mollica e all’aroma delicato. L’aggiunta di lievito madre e la lunga lievitazione che lascia all’impasto molto tempo per la maturazione conferiscono a questo pane una freschezza e una croccantezza persistenti. Il «Pane Maggia» di 420 grammi convince e conquista l’occhio anche per il suo aspetto rustico.

I prodotti di piccolo formato sono richiesti da sempre. Per soddisfare una domanda che continua a mantenersi alta, vi presentiamo altre piccole varianti ideali per seminari e colazioni. Una novità nell’offerta è il «mini panino al cioccolato». Questa leggera prelibatezza di 30 grammi prelievitato vi farà sicuramente venire voglia di assaggiarla più volte al buffet. Per le pause ecco invece l’«assortimento di mini pasticcini». I prodotti di pasta sfoglia con ripieno alle nocciole, ai lamponi e alla vaniglia non sono cotti e pesano circa 30 grammi ciascuno. Un cartone contiene complessivamente 132 pezzi, 44 per ogni tipo.

Per ricchi e fantasiosi buffet nonché per accompagnare zuppe prelibate e croccanti insalate vi proponiamo lo «Schrubini scuro». Un cartone contiene 50 pezzi di panini da tavola da 32 grammi ciascuno.